Ambulanza Veterinaria ETS: un soccorso rapido per gli animali in difficoltà
- Redazione

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Nasce da un’esperienza sul campo l’associazione di volontari che opera nelle province del Nord Italia, quali Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo Brescia, Varese, Lodi, Pavia, Sondrio e Novara.
Un'associazione di volontari nata da un'esperienza diretta
Dario Viganò, oggi Presidente di Ambulanza Veterinaria ETS, un giorno si è ritrovato nell’impossibilità di portare il suo cane in clinica d’urgenza. Da qui l’idea di fondare, nel gennaio del 2025, un’associazione di volontari rivolta a tutti coloro che per varie ragioni personali, logistiche o economiche, non possono garantire l’assistenza immediata al proprio animale in difficoltà.
Il personale è altamente qualificato ed addestrato in constante aggiornamento e offre un servizio di pronto intervento immediato, per poi dirigersi verso il centro clinico veterinario più adatto e vicino.
Questi i servizi principali: Pronto Intervento che opera 24/24, 7 giorni su sette (l’emergenza non va mai in vacanza), trasporto in clinica, assistenza e se necessario, veterinario a bordo con due auto mediche veterinarie e due mezzi di soccorso avanzato.
Per altre info, potete visitare il sito: www.ambulanzaveterinaria.eu
Numero di emergenza 0362.1637708 o 352 0061254
Per sostenere l’associazione:
Donazioni libere tramite bonifico bancario:
IBAN: IT93Z0306909606100000411359
A noi di Pet-it piace sperare che non vi servano mai associazioni di questo genere, ma la loro realtà ci rassicura e infonde speranza.
Grazie a tutti colori che vorranno contribuire!











Commenti