CHI SIAMO
stile, passione e creativita'
​
Un team di professionisti nel settore della moda,
del design e della comunicazione
elisabetta corti
chief editor
Ha un innato talento nel captare i trend del futuro. La moda è la sua passione, il suo habitat, la sua ispirazione e la sua occupazione maturata in anni di esperienza nelle più importanti testate di moda sia come stylist che come editor. Eclettica e vulcanica, non trascura mai i suoi affetti, la famiglia e quel profondo amore per gli animali che ha riversato e continua ad alimentare nel progetto di Pet-it Mag.

giovanna michon pecori
marketing e social media manager
La razionalità non basta, nel suo DNA c’è un fiuto speciale per scoprire tutte le potenzialità di un brand, di un nuovo progetto, di un personaggio.
L’esperienza certo non le manca, cresciuta e coltivata negli uffici stampa dei top brands di moda che ha poi sviluppato a 360 gradi nelle relazioni pubbliche. Oggi si occupa di new media, di product placement, di media planning, di social media strategy e management.
e' senza dubbio la piu' fashion cat-lover del team petit..
MARTA MARIANI
senior journalist freelance
Davanti alla scelta se occuparsi di architettura o di moda, le sue due grandi passioni, ha deciso di approfondire lo studio di entrambe. E ne ha fatto una professione: quella di giornalista nei magazines titolati di fashion & design.
Si nutre di immagini, colori, tendenze, case, personaggi e poi li “racconta”, ma sempre a modo suo.
Si divide tra Milano e Roma perché, anche in questo caso, si è rifiutata di sceglierne una fissa come base.

costanza sigismondi
stylist & photographer
​Carattere e determinazione di certo non le mancano. Lo dimostra tutti i giorni nel conciliare lavoro, famiglia, figli e passioni sportive. Dopo anni di gavetta nei più importanti magazines, passa con disinvoltura dai set di design a quelli di food, dai reportage fotografici al web design. Organizzatrice nata, affronta sempre con entusiasmo e determinazione ogni imprevisto e perde ogni tanto la pazienza solo quando il suo micio ne combina una delle sue.
